giovedì 25 ottobre 2012

Queen Helen Mint Julep Mask

Circa 8 mesi fa, dopo aver sentito parlare tanto, e bene, di questo marchio, ho fatto il mio primo acquisto Queen Helene presso il sito BB cream Italia. Infatti questo sito è l'unico in Italia ad avere tante marche estere che ci permette con spese di spedizione tra l'altro molto ridotte (circa 5-6€), di avere prodotti esteri senza il possibile intoppo della dogana.
Ho acquistato il formato grande da 226,8gr e l'ho pagato circa 10€, un prezzo molto contenuto se si considera la quantità di prodotto e soprattutto la qualità. Tenendo conto del fatto che ho ancora una buona quantità di prodotto nel tubetto e faccio regolarmente questa maschera una volta alla settimana, posso ritenermi più che soddisfatta.
Questa maschera ha lo scopo di purificare la pelle, combattere i brufoletti, affinare la grana del viso in caso di pori dilatati e combattere i punti neri. Devo dire che svolge bene queste funzioni anche se, come tantissime creme di questo genere, non fa miracoli... Che credo nessuna crema faccia, ma devo dire che migliora l'aspetto dell'incarnato e riduce i punti neri e i pori dilatati. Infatti nei giorni immediatamente successivi il trattamento ne sono visibili molti meno, poi dopo una settimana comunque l'aspetto della pelle torna ad essere più o meno lo stesso e io personalmente rifaccio la maschera.
L'aspetto della crema è verde e molto molto denso, quasi solido, infatti non è semplicissimo stenderla, nè spremere il tubetto quando il prodotto arriva a metà. Una volta applicato uno strato visibile di maschera sul viso, si aspetta circa 15 minuti che la maschera si asciughi e si risciacqua. Dopo il risciacquo, si ha una bella sensazione di pulito e freschezza, anche nei punti dove la pelle è più secca, mentre non si ha assolutamente una sensazione di pelle che tira nè di secchezza.
Lo ritengo un buon prodotto che ricomprerò senza ombra di dubbio.

Elizabeth Bennet

2 commenti:

  1. Anche io la voglio prendere..devo assolutamente provarla! ^_^ Nuova follower...se ti va passa da me!

    RispondiElimina
  2. Grazieeee! Ricambiamo molto volentieri!
    Sto provando sia lo scrub all'albicocca che la maschera peel off di Queen Helene e sono anch'esse fantastiche. Sono prodotti che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, assolutamente da provare!

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali