mercoledì 17 ottobre 2012

Matitoni ombretto Debby

Durante una delle mie frequenti gite in una delle profumerie Limoni della zona in cui abito, sono incappata casualmente nei Matitoni ombretto di Debby, che si trovavano nell'espositore vicino alla cassa. Mentre mi accingevo a pagare, la cassiera, con fare accattivante, me li propone a soli 2,90!!! Come non cogliere questa ghiotta occasione! Ne ho presi subito 4 per provarli.
Ho scelto le colorazioni n° 14, un blu intenso molto brillante, la n° 5, di un bel marrone caldo, la n° 17, un bel colore bronzo/oro e la n° 15 di un fantastico verde acqua.
Ho avuto modo di provare questi matitoni per circa 20 giorni e devo ammettere che sono comodissimi oltre che belli, brillanti e duraturi.
Innanzitutto l'applicazione è praticissima e si impiega meno tempo ad applicarli rispetto ad un ombretto in cui bisogna aprire la palette o cofanetto che lo contiene, cercare un pennello per appicarlo, stare attente che non ci voli la polvere in altre zone de viso (nei casi in cui è polveroso) ecc. ecc. Con questo un'applicazione, una rapida sfumatura e via! Pronta! 
La durata senza primer è di circa 5-6 ore, mentre con il primer l'ho portato per ben 10 ore e, arrivata al momento struccaggio, era ancora perfetto.
Penso che sia un prodotto molto valido, soprattutto per il prezzo al quale l'ho preso io (costa a prezzo pieno circa 5,90), infatti ne prenderò sicuramente di altri colori.
Eccoli in figura e di seguito gli swatch.


Elizabeth Bennet

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali