giovedì 1 novembre 2012

Blush minerale Neve Cosmetics

Tra i tanti prodotti di Neve Cosmetics che ho provato, non potevano mancare i blush che sono la mia grande passione. In particolare amo i blush sui toni del rosa e del fucsia, quindi nei miei svariati ordini dal sito di Neve ho acquistato tre blush formato mini, con una spesa quindi di 3,90 per ciascuno.

I colori che ho provato sono:
  • Cherry Flower
  • Heidi
  • Soho


Come tutti i prodotti Neve cosmetics hanno un Inci ottimo e sono Cruelty free. 
La durata è davvero buona, a me capita di metterli per andare al lavoro e dopo 8 ore sono ancora al loro posto.
Il primo, Cherry Flower è di un bel rosa acceso con toni lievemente sul pesca e offre sul viso un risultato molto naturale e delicato. Heidi invece ha qualche tono che va sul violetto, molto intenso e bello, ma sul viso risulta anch'esso molto naturale, sebbene più acceso di Cherry Flower. Il blush Soho invece è completamente fucsia, ma una volta steso, paradossalmente, da un bellissimo effetto di rossore naturale ed è per questo anche quello che, tra i tre, preferisco.

Ecco le foto delle confezioni e alcuni swatch di questi blush fatti con luce artificiale (immagine più in basso) e naturale.



Elizabeth Bennet

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali