martedì 20 novembre 2012

Mascara MAYBELLINE - Il ciglia finte- Look Piuma


E' l'ultimo uscito in casa Maybelline, un mascara che grazie all'innovativa texture in gel volumizza le ciglia e allo stesso tempo evita di irrigidirle. Lo utilizzo quotidianamente dal mese di Agosto, ormai è quasi finito e posso dare un opinione completa sul prodotto. 
L'ho messo a confronto con il mascara Colossal 100% black, per mostrare la differenza. 



Lo scovolino è leggermente più corto e più cicciotto di quello del Colossal e ha un parte flessibile che aiuta nell'applicazione del prodotto.
Il mascara non è ne troppo liquido ne troppo denso, da questo punto di vista è perfetto perchè consente di avere un bell'effetto volumizzante ma lascia anche le ciglia ben pettinate e davvero morbide, proprio come promette, rispetto ai mascara classici.
(altro confronto di lato in primo piano il Colossal 100&black e più in fondo il Look Piuma)

Altro punto positivo il liquido è nerissimo! Se abbondate sulle ciglia da un nero bello intenso.
(A sinistra Colossal 100%black, a destra Look Piuma) 
Sembrano apparentemente identici dalla foto ma il Look piuma è ancora più nero.
La durata è buona ma non vi fa la giornata intera, dopo un po' perde di intensità e va riapplicato. Nota positiva, è che non fa il fastidioso effetto secco che fanno molti mascara dopo un po che li portate, e non irrita minimamente gli occhi. 
Ha anche un buon effetto incurvante e allungante. 
Non ho riscontrato difetti perchè ha tutto quello che cerco in un mascara. Potrebbe invece deludere chi desidera un effetto ciglia finte molto marcato come quello dell'I love extreme di Essence. A me piace perchè è nerissimo, le ciglia sono pettinate perfettamente e allo stesso tempo volumizzate senza creare pasticci. 
Lo ricomprerei? Sì sicuramente lo ricomprerò.

Costo tra i 10 e i 14 euro a secondo di dove lo acquistate. 

baci Emma




Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali