lunedì 28 ottobre 2013

Acquisti del mese di ottobre e nuova sistemazione dei trucchi

Un breve post sugli acquisti fatti nel mese di ottobre:


Matita Khol Dior, colorazione 887 Brun Magenta, prezzo 17,90 (acquistata da Sephora), con temperino.
E' vero il prezzo di questa matita è piuttosto alto, sopratutto se si considera che ormai case cosmetiche come la Kiko e la Pupa producono ottime matite a prezzi più contenuti, ma lasciatemi dire che questo prodotto ha una qualità altissima. La texture, la sfumabilità e la durata di questa matita sono perfette secondo me. (foto in basso per gli swatch).

Crayon Levres Matita labbra Clarins, colorazione Prailine, prezzo 14 euro (acquistata da Sephora).
La compro da anni perchè adoro la colorazione ed il packaging (lo so è stupido). Come durata al contrario non è eccezionale.

Da sinistra: Pupa vamp cream eyeshadow n 600; Dior Khol 887 brun magenta; Crayon levres Clarins n 8 Prailine.
Pupa Vamp Cream Eyeshadow, numero 600, Illusion grey, prezzo 10 euro da Acqua e Sapone.
Dopo aver letto tante recensioni entusiastiche ho ceduto anch'io! Mi piace da impazzire questo prodotto e sono contentissima di non aver acquistato il gemello più costoso della Dior.
Il numero 600 è un bellissimo grigio scuro con una punta di prugna.


Eyeshadow Primer Potion Urban Decay, colorazione Eden, prezzo 18,90 euro, in vendita da Sephora.
Uso questa base-occhi da poche settimane e la sto adorando! A differenza della versione Original trasparente, questa ha una colorazione beige-gialla che va a coprire venuzze e discromie della palpebra uniformandone perfettamente il colorito.

Correcteur Perfection Chanel, correttore a lunga tenuta, colorazione 10 beige clair, quantita 7,5 g, prezzo 30 euro circa (acquistato da sephora).
Questo correttore ha una coprenza media direi, sicuramente sufficiente a coprire delle occhiaie colorate e piuttosto marcate come le mie. Non va nelle pieghette e non necessita di essere fissato con la cipria.
Una volta asciutto il finish è opaco e luminoso allo stesso tempo, ciò lo rende tra i più naturali che abbia mai provato come resa finale. La durata è eccezionale, resta intatto tutto il giorno.

A sinistra: Primer potion Ud in Eden; A destra: Correcteur perfection Chanel 10 beige clair.
Infine volevo parlarvi di un ultimo acquisto fatto da Sephora ed anche approfittarne per mostrarvi l'ultima sistemazione che ho dato ai miei trucchi, visto che può essere di spunto per qualcuno. 


Dopo averlo a lungo desiderato ho comprato il beauty case in metallo di Sephora, il modello medio al prezzo di 47,50 euro.


Sono riuscita a sistemare praticamente tutti i miei trucchi, a parte due palette, un fondotinta e qualche polvere minerale che mi sto sforzando di finire in questo periodo.
Soddisfattissima di questa nuova organizzazione sia perchè sono tutti insieme a portata di mano, sia perchè posso trasportare il beauty dove ho la luce che preferisco per truccarmi, in più mi invoglia a non comprare trucchi in eccesso e a proseguire ligia al dovere il mio Psp :-)

baci Emma



4 commenti:

  1. Ciao Emma,
    anche io vorrei prendermi uno di quei cofanetti per il trucco, sembra mooolto utile e io ho bisogno di fare ordine nel mio spazio make up!

    Nuova iscritta!!
    passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito! Questo beauty case è stato acquistato da Sephora. Non è economicissimo ma sono stati soldi ben spesi perchè consente una sistemazione con tutti i cosmetici a vista e non ce ne saranno di dimenticati (e quindi intuilizzati) per periodi troppo lunghi ;)

      Elimina
  2. Ciao Emma,
    Coplimenti per il tuo Blog!!!
    sono diventata tua Follower..

    se ti va ricambia:
    www.violettaviola01.blogspot.it

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali