domenica 27 ottobre 2013

Glam Glow supermud, un prodotto prodigioso!

Alcune settimane fa ho ricevuto, dopo un acquisto da Sephora, due campioncini della maschera Glam Glow supermud (trattamento purificante), un prodotto a quanto pare molto conosciuto tra le star di Hollywood per i suoi effetti miracolosi.
Questa maschera promette di restringere i pori e migliorare visibilmente la grana della pelle, già dalla prima applicazione. In questo post quindi ho fatto una prova su strada del prodotto e devo dire che sono rimasta stupita.
La maschera è grigio scura e sembra quasi fango, ha un odore un pochino balsamico.

Una volta applicata generosamente sul viso (io l'ho applicata nelle zone del viso in cui ho i pori più dilatati) bisogna aspettare una decina di minuti perchè si secchi e poi va sciacquata o pulita con un panno umido. Quando si asciuga rimane comunque umida attorno ai pori, forse è indice che stia esplicando la sua funzione.


Ed ecco il risultato:
Ho scattato delle foto del naso e del mento prima e dopo l'applicazione. Le foto parlano da sole, dato che è evidente come la grana della pelle sia più fine e i pori visibilmente ridotti.



Purtroppo ho potuto constatare che l'effetto dura poche ore, al mattino dopo mi risveglio con i pori come prima. Mi auguro che magari con un'applicazione costante questa maschera aiuti a risolvere in maniera più duratura il problema. 
Esiste anche un altro prodotto della stessa linea la Glam Glow Youthmud che ha proprietà esfolianti ed idratanti. Sono curiosa di provare anche questa.
Il prezzo di questi prodotti è di 49,90€ l'una ed entrambe sono acquistabili sul sito www.sephora.it o nelle profumerie Sephora. Se volete provarla, dopo un acquisto potete chiederne un campioncino alla commessa, dato che è un prodotto che stanno lanciando, credo che ne siano abbondantemente fornite in questo periodo.

A presto
Betty

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali