venerdì 31 maggio 2013

Mini Haul da Londra

Un post veloce per parlare di 4 prodotti acquistati di recente in quel di Londra


Primer occhi MUA: ha l'applicatore in spugnetta simile a quello della prima versione del Primer Potion UD. Il prodotto è color carne chiaro ed ha un effetto leggermente uniformante sulla palpebra. 
Vantaggi: prezzo molto basso (3 pound se non sbaglio)
Svantaggi: Non garantisce una grande durata del trucco su di me. 

Ombretto mono MUA shade 17 matt: è un beige chiaro completamente matte e l'ho preso per avere un dupe per tutti i giorni dell'ombretto Naked che si trova all'interno della palette Naked 1. Lo uso per sfumare gli ombretti nella piega dell'occhio o anche solo. 
Vantaggi: prezzo basso (1 pound), buona scrivenza, buona texture.
Svantaggi: secondo me nessuno forse è un pochino polveroso.


Correttore FIT ME di Maybelline: colore 15: l''ho acquistato dopo aver sentito diverse recensioni positive da parte di blogger americane e in effetti si è rivelato un ottimo prodotto! Mi piace perchè è leggermente idratante e se fissato adeguatamente non va nelle pieghette. 
Vantaggi: coprenza, durata, illuminante, texture, prezzo (6 sterline).
Svantaggi: per me nessuno.

 Blush Mac dollymix: l'ho comprato in una bancarella di Portobello (convinta di fare un affare) ed è un'imitazione al 90% perché è pessimo :( davvero! Mi sono amaramente pentita e penso che verrà buttato molto presto.

Infine ho deciso di acquistare il set Core Collection di Real Techniques dopo mesi di corteggiamento. Ho pennelli per un reggimento ma ero troppo curiosa di provarli, sopratutto il Buffer ed il Contour di cui tutte parlano strabene. 
Li ho pagati 20,99 sterline da Superdrugs e non ho ancora avuto occasione di provarli. 
 
Spero di aver tenuto compagnia a qualcuno :* Emma

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali