lunedì 18 marzo 2013

The Versatile Blogger Award

Oggi abbiamo ricevuto una graditissima sorpresa, una nostra amica virtuale Grey Bunny Make up che si spera prima o poi diventi anche  una conoscenza reale, dato che non abitiamo affatto lontane, ci ha insignito (ehhh che parolone che ho usato :P) di un bellissimo premio: il Versatile Blogger Award.
Grazie Annnaaaaaaaaaaaaa!!! 



Anche noi taggeremo altri 15 blog con meno di 200 iscritti. Ma prima vi racconteremo 7 fatti che ci riguardano:

1) Betty: Mi piace la cucina etnica, sia da mangiare che da cucinare
    Emma: A me piace molto la cucina casalinga
2) Betty: Ho sempre desiderato somigliare alle mie eroine dei cartoni con capelli biondi e grandi occhi chiari, invece sono mora, con occhi scurissimi -.-
    Emma: Mi piace tenermi in forma facendo corsa all'aria aperta
3) Betty: Mi  piace passare il mio tempo libero a cantare o all'aria aperta con i miei animali
    Emma: Mi rilassa leggere un bel libro con uno dei miei mici accanto che mi tiene compagnia
4) Betty: Vorrei mangiare in modo più sano, ma ogni volta che ci penso mangio più schifezze del solito
    Emma: ho la fissa per la carta e le matite

5) Betty: Adoro dormire la mattina
    Emma: a chi lo dici :)
6) Betty: Non uso il primer perchè trovo che sia un ulteriore sostanza chimica, che metto sulla mia pelle, quindi almeno questo glielo risparmio.
    Emma: non ho mai usato le ciglia finte, non saprei mai metterle
 7) Betty: Penso che fare un viaggio sia un toccasana per l'umore, quindi sarebbe bello poterne fare più spesso :P
    Emma: quoto in tutto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali