lunedì 18 marzo 2013

Kiko nuova collezione Colours in the World (prima parte by Emma)

 Questo è un post velocissimo per mostrarvi le tre cosine che ho acquistato della nuova collezione primaverile Kiko "Colours in the world"

 Ho comprato:
il pennello occhi duo "colours in the world eyes brush" prezzo 11,90 euro; 
un long lasting lipstick nella colorazione 01 tea rose prezzo 6,90 euro;
la crema giorno "Skin glow" prezzo 12,90 euro.

Piccola recensione:
il pennello occhi per ora sembra ottimo, da un lato c'è il pennello a lingua di gatto e dall'altro lato una sorta di eyebuki. Si può usare sia per il correttore sia per l'ombretto. Sta resistendo bene ai lavaggi  (l'ho usato anche con prodotti in crema), non ha perso peli e le setole sono rimaste morbide.

la crema skinglow è un'idratante color champagne con microparticelle brillanti. Potrebbe ricordare il mybase essence ma è di gran lunga un prodotto migliore (per i miei gusti eh) perché resta molto naturale! Non si vedono i brillantini dopo che la spalmate, si ha solo un effetto più luminoso. E' carina anche da sola o miscelata ad un fondo troppo opaco.

il prodotto che mi è piaciuto di più è il rossetto longlasting, l'ho preso nella colorazione 01 tea rose e lo descriverei come un rosa corallo, il finish è perlescente/glitterato. Non dura molto su di me però fa niente mi piace tantissimo ugualmente.
(I colori dei rossetti mostrati nel sito non corrispondono minimamente a quelli reali, spulciatevi qualche blog se comprate online)
Un po di swatch:
A sinistra "Skin glow", a destra "Long lasting lipstick Tea rosa 01"

qui si può vedere meglio il finish del rossetto
 baci :*

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali