domenica 10 febbraio 2013

Fine One One di Benefit

Ultimamente ho avuto un po' troppi buoni sconto da Sephora e ciò non ha affatto giovato alle mie tasche. L'ultimo di questi era un buono del 15% per San Valentino su una marca di prodotti beauty a scelta. Così essendo stata molto incuriosita da questo prodotto ho deciso di prendere il Fine One One di Benefit. Si tratta di un blush in stick per però può essere usato anche per dare un po' di colore alle labbra. 
Il prezzo senza sconto è di circa 32,50€ e contiene 8gr di prodotto.
Lo stick fuoriesce facendo girare una rotellina alla base di esso ed è composto da tre diversi colori: un rosa chiarissimo, leggermente shimmer, un rosa acceso e un arancione. L'applicazione deve essere eseguita ponendo sempre la parte chiara dell'illuminante nella parte alta dello zigomo e la parte aranciata verso la parte bassa dello zigomo. In questo modo la parte chiara fungerà da illuminante e la parte aranciata farà un leggerissimo contouring. Ovviamente il tutto va poi miscelato massaggiando con le dita (o con un pennello se si preferisce) e il risultato finale è quello di un rossore delle gote quasi naturale, bellissimo e duraturo. Ovviamente se vogliamo rendere più intenso il colore ripassiamo sullo zigomo lo stick più volte fino ad ottenere l'intensità desiderata. 
Per ora sono molto soddisfatta dell'acquisto, ma premetto che ce l'ho solo da una settimana e lo sto ancora testando. 

Ecco alcune immagini.





A presto!

Betty!

7 commenti:

  1. Questo prodotto mi incuriosisce molto! Racchiude in un solo pacjaging i prodotti che amo di più, illuminante e blush *_*

    RispondiElimina
  2. E' molto carino e non ho saputo resistergli visto che avevo un buono sconto ^_^. Per ora lo sto ancora testando e devo capire se vale davvero quello che costa

    RispondiElimina
  3. @tobebio: ricambio! Hai un blog davvero interessante!!!

    RispondiElimina
  4. che bello il tuo blog :) ti ho scoperta grazie al forum beauty bloggers reunion!
    Ti seguo con molto piacere :D

    Pieces of Me... Nicky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee! Ho visto anche il tuo e mi piace moltissimo! Mi unisco ai tuoi followers ^_^

      Elimina
  5. L'ho swatchato sabato da Sephora...è meraviglioso! Certo costa una fortuna...ma se le review dovessero essere positive...ci farò un pensierino! ;)

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali