mercoledì 29 gennaio 2014

Haul Ecco Verde

Dopo Natale ho fatto un piccolo ordine dal sito austriaco Ecco Verde, questi che vedete nell'immagine sono i prodotti che ho deciso di acquistare: 
         


Ho preso due confezioni del mitico Balsamo concentrato attivo di Biofficina Toscana. Una è già nel mio bagno ed ho cominciato subito ad utilizzarlo con grande soddisfazione.

Lo Shampoo Speciale riparativo Argan- Ceramide della So' Bio Etic l'ho acquistato per pura curiosità, viste sopratutto le numerose recensioni positive lasciate dalle utenti nel sito.
L'ho utilizzato una volta sola e non mi sento di dare un giudizio positivo o negativo perchè per valutare uno shampoo secondo me ci vuole del tempo. 
Posso solo dire, come prima impressione, che lava in modo molto delicato e che mi sembra non purifichi sufficientemente la cute, tuttavia voglio vedere come si comporta nel lungo periodo. 

Infine l'olio di cocco della CMD Naturkosmetik nel formato da 200 ml.

Il pacco è arrivato puntuale a casa in meno di una settimana e con il traking ho potuto seguirne il percorso.
Le spese di spedizione sono gratis per gli ordini superiori ai 39,95 euro
Mi sono trovata molto bene ad ordinare da questo sito, è ben organizzato e la scelta di prodotti è vastissima, quindi penso ripeterò l'esperienza a breve ;).

A presto, 
Emma


2 commenti:

  1. L'olio di cocco vorrei provarlo anche io! Ormai è una vita che medito di fare un ordine Ecco Verde... prima o poi mi deciderò a concretizzarlo!! Eheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) se ordini fai un bel post così vengo a curiosare nel tuo blog! baci

      Elimina

Visualizzazioni totali